PERCHÉ BLADE RUNNER ADVENTURES?
blade runner adventures chi siamo
  • Perchè costa uguale. Non pagate noi, pagate direttamente le organizzazioni in loco, senza ricarico (non siamo un'agenzia di viaggi), anzi a volte possiamo farvi avere condizioni più vantaggiose.
  • Questi posti li conosciamo bene. Ci siamo stati in tutti, e più volte.
  • Inoltre sciamo rigidi, in telemark e surfiamo e capiamo le necessità di tutte e 3 le discipline.
  • Vi offriamo una consulenza gratuita, dalla scelta della destinazione fino al servizio di prenotazione completo.
  • Soprattutto perchè in ogni destinazione lavoriamo con le migliori organizzazioni, le più sicure e moderne: quelle che offrono il maggior rapporto qualità prezzo, non quelle che vivono dei fasti del passato.
CHI SIAMO?
sergioSERGIO: Ingegnere pentito dalla doppia vita. Serio manager automotive di giorno, sorridente agente per l’heliski nel mondo nei ritagli di tempo... (nonchè freerider fanatico in snowboard e telemark quando tempo e meteo lo permettono). Parla correntemente 4 lingue, purtroppo a volte contemporaneamente. Dopo una giornata di heliski strepitosa in Nuova Zelanda, nel lontano 1994, decide di contattare tutte le organizzazioni in Canada e Alaska. Le visita tutte nell'inverno del 1995 e, in seguito, nasce Blade Runner Adventures.
Citazione preferita: "Angels fly because they take themselves lightly" (Gli angeli volano perchè si prendono alla leggera..)
G.K.Chesterton

claudiaCLAUDIA: Bionda trasformista / Filosofa / Pubblicitaria / Rider / Mamma / Telemarker. Trascinata da Sergio, ha girato il mondo in elicottero e sci da telemark come forse nessuna italiana. Stregata dall'Alaska, sempre respinta dai vulcani. La voce della saggezza per tutte le nostre clienti, specialmente quelle titubanti e trascinate nelle nostre avventure dai loro spericolati boys.
Citazione preferita: "Se mi devo chinare che sia davanti a un'alta montagna".
Antico detto Maori